Sport

Pres Turris: “Abbonamenti validi anche l’anno prossimo. Anche se…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Antonio Colantonio. Il presidente della Turris ha parlato nel post partita del derby pareggiato contro la Juve Stabia, soffermandosi sull’iniziativa proposta per la campagna abbonamenti, vista la situazione d’emergenza legata al Coronavirus.

Gli abbonamenti di quest’anno saranno validi anche l’anno prossimo – afferma il presidente -. Dico di più, saranno validi il prossimo campionato anche se ci fosse pubblico fino alla fine di questo campionato. In più aggiungo, se non si giocasse con il pubblico fino alla fine, per coloro che vorranno avere il rimborso, ci sarà un modello che potrà essere richiesto alla fine del campionato. Io non ho alcun problema”.

Il presidente spiega il perchè della scelta: “Quando ho chiesto di fare l’atto di fede, chi l’ha fatto sapeva che c’era la possibilità che le gare sarebbero state a porte chiuse, però ognuno ha fatto dei sacrifici e quindi è giusto che questi abbiano l’abbonamento per l’anno prossimo così come è giusto dare la possibilità del rimborso”.

L’articolo Pres Turris: “Abbonamenti validi anche l’anno prossimo. Anche se…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker