Hi-Tech

Pokémon GO festeggia la compatibilità con Home: da domani c'è un evento speciale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da qualche giorno è finalmente possibile trasferire i propri Pokémon da Go a Home, e da lì poi anche su Spada e Scudo per Switch. Si tratta di una delle possibilità più attese da tutti gli appassionati, e sebbene al momento sia un'esclusiva di quegli allenatori che hanno raggiunto il livello 40, Niantic ha deciso di festeggiare questo momento storico con un evento speciale che inizierà domani, 17 novembre alle ore 8, e durerà fino alle 22 di lunedì 23 novembre.

Il protagonista sarà il Pokémon Bullone, ovvero Meltan: quel mostriciattolo che ha visto la luce prima su GO che sui titoli canonici, e che in qualche modo è un po' la mascotte del fortunato titolo, che anche in tempo di pandemia e anni dal lancio non ha smesso di essere un successo Non si tratterà però di un Meltan qualsiasi, ma di un esemplare cromatico (o shiny, se preferite) che sarà contenuto all'interno del Pacco Sorpresa.

Non si tratta però dell'unica ragione per aprire Pokémon Go nella prossima settimana, anzi. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli:


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker