Hi-Tech

PlayStation 5, ci saranno nuove scorte nel periodo natalizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non tutti riusciranno ad avere la loro PlayStation 5 il giorno di lancio a causa della difficile situazione sanitaria che ha causato diversi problemi con le scorte ma Jim Ryan di Sony rassicura che sono in arrivo nuove forniture.

Intervistato dalla BBC, il CEO di PlayStation 5 ha infatti dichiarato che l'azienda sta lavorando duramente per portare nuove scorte prima e dopo Natale, sottolineando che il lancio di una console nel mezzo di una pandemia non è assolutamente semplice.

Il lancio di una console nel mezzo di una pandemia globale è "un ottovolante"[…] In questo contesto così difficile, stiamo producendo più PS5 di quante ne abbiamo preparate per il lancio di PlayStation 4. Ci dispiace molto e ci scusiamo se alcune persone non riusciranno ad acquistare la loro PS5 al lancio ma posso assicurare che l'azienda sta lavorando duramente per rifornire i negozi nel periodo pre e post Natale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 423 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker