Sport

Palermo – Potenza, le probabili formazioni: tocca a Silipo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 16 NOVEMBRE, ORE 16.40). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per il recupero della 2a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 18 novembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Broh; Silipo (Floriano), Rauti, Kanoute; Saraniti.

Indisponibili: Somma, Lancini, Santana, Marong, Valente.

Squalificati: /

POTENZA (3-5-2): Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Panico (Compagnon); Ricci, Volpe. 

Indisponibili: Zampa, Salvemini, Nigro, Diogo Pinto, Baclet.

Squalificati: Conson, Cianci.


Boscaglia dovrebbe mantenere la linea delle continuità nonostante le tante partite ravvicinate. Il tecnico sembra orientato a fare meno cambi possibili visti i buoni riscontri che stanno dando i rosanero. Torna Odjer dalla squalifica ed è un rientro molto importante.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, così come Almici sulla destra (sta facendo benissimo). Palazzi non dovrebbe farcela, così al suo posto potrebbe giocare Peretti, in ballottaggio con Accardi. L’altro centrale è Marconi. Sulla sinistra torna Crivello, Corrado rifiata.

CENTROCAMPO: col rientro di Odjer dovrebbe riposare Martin, per il francese ci potrebbe essere un turno in panchina. Broh è il compagno dell’ex Salernitana e Trapani.

ATTACCO: potrebbe essere il turno di Silipo. Il 10 rosanero insidia Floriano per un posto dal primo minuto; in questo caso, Kanoute si sposterebbe a sinistra. Rauti e Saraniti sono super confermati nelle loro posizioni abituali.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, ORA 4 GARE DI FILA IN CASA PER TENTARE LA RIMONTA

L’articolo Palermo – Potenza, le probabili formazioni: tocca a Silipo? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker