Hi-Tech

LG Q63 (o Q83) in rampa di lancio: nel primo render la fotocamera è triangolare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A fine ottobre LG ha lanciato l'ultimo dispositivo della sua vasta gamma Q, ovvero il Q52. E nel 2021, ovviamente, rinnoverà la linea con un'infornata di modelli inediti, a cominciare da quello che vediamo nei render CAD condivisi dai colleghi di 91mobiles, e che dovrebbe essere LG Q63 o Q83.

Con un po' di attenzione si possono ricavare tutti i dettagli estetici del dispositivo, che se frontalmente appare anonimo, con un classico design da budget phone e quindi notch a goccia e cornice inferiore più pronunciata delle altre, sul retro invece riserva una sorpresa.

La tripla fotocamera accompagnata dall'immancabile flash LED infatti è racchiusa in un particolare elemento triangolare: una scelta estetica che dà personalità al dispositivo, distinguendolo dalla masse. E che conferma la tendenza di LG a tentare molte soluzioni diverse (ad esempio la bella fotocamera "waterdrop" di Velvet), senza mai costruire un "family feeling", un'identità, una continuità di design all'interno della sua famiglia di prodotti. O forse potrebbe essere l'indizio di una nuova caratteristica che invece accomunerà più prodotti del brand: chi può dirlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker