Hi-Tech

La forza scorre potente in Crew Dragon con Baby Yoda a bordo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Senza dirlo apertamente, la NASA ha aggiunto alla missione Crew-1 un quinto membro dell'equipaggio davvero speciale. Trattandosi della prima missione operativa della capsula Crew Dragon un po' di scaramanzia potrebbe avere senso, pertanto la decisione di ospitare un piccolo Jedi (o aspirante tale) risulta decisamente condivisibile.

Scherzi a parte, l'equipaggio a bordo della Crew Dragon è in viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale e domani alle 05:00 secondo il nostro fuso orario dovrebbe avvenire lo storico attracco. Nel frattempo, NASA e SpaceX continuano a fornire una copertura live dell'evento, che in totale durerà circa 35 ore.

Non è quindi sfuggito ai più attenti un piccolo dettaglio emerso solamente dopo il lancio, la NASA ha infatti aggiunto un particolare Payload all'interno della cabina di pilotaggio, un peluche di The Child, personaggio della serie TV Disney+, The Mandalorian ormai noto a livello universale, che nonostante il fastidio dei fan più pignoli ormai siamo amichevolmente abituati a chiamare Baby Yoda.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 465 euro oppure da Unieuro a 628 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker