Sport

Catania, Raffaele: “Meritavamo di più. Grande prestazione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Catania. Gli etnei perdono sul campo del Teramo ma l’allenatore, Giuseppe Raffaele, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e loda i ragazzi per la prestazione, nonostante il brutto risultato.

Il pareggio sarebbe stato strameritato – afferma – . Abbiamo offerto una grande prestazione, ma ci è mancato qualcosa sotto porta. Purtroppo nel calcio ha sempre ragione chi fa gol e noi in questa partita non siamo riusciti a segnare. Così ci ritroviamo a commentare una battuta d’arresto che ci lascia l’amaro in bocca”.

“Cosa è mancato? Il cinismo per buttarla dentro – continua – . Ma credo che la sconfitta non oscuri la nostra prestazione: probabilmente in tanti diranno che il Catania è stato il miglior undici visto finora a Teramo”.

E sul futuro, Raffaele dice: “Adesso abbiamo il morale basso, ma la nostra rimonta passerà anche dai tre recuperi che dovremo giocare. Mercoledì contro la Vibonese ci sarà l’occasione per invertire la rotta e migliorare una situazione di classifica poco consona alle ambizioni del Catania. Non dovremo fallire l’appuntamento con la vittoria“.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI TERAMO – CATANIA

SERIE C: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA

L’articolo Catania, Raffaele: “Meritavamo di più. Grande prestazione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker