Sport

Bisceglie ancora nell’incubo Covid: “Così il campionato è falsato“

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un altro rinvio in arrivo, ma soprattutto una situazione che rischia di diventare insostenibile nell’economia del campionato. Il Bisceglie resta nell’incubo Coronavirus e il ds Scuotto dice apertamente che il campionato andando avanti così rischia di essere compromesso nella sua regolarità (il rinvio di Avellino – Bisceglie sarebbe il quarto consecutivo per i pugliesi; il secondo per gli irpini).

Intervistato da ‘Sportchannel’, Scuotto afferma: “Il rinvio della gara con l’Avellino è quasi sicuro. Abbiamo soltanto 7 giocatori in rosa disponibili, non arriviamo nemmeno ai 13 richiesti per affrontare una partita. Ci sono giocatori che non si allenano da più di 10 giorni e abbiamo continuamente nuovi positivi. Dobbiamo capire tra oggi e domani quanti si negativizzeranno, ma non ce la faremo mai entro mercoledì”.

Scuotto chiede alle altre società e alla Lega Pro di fermare il campionato: “Stiamo vivendo un dramma. Secondo me dovremmo tutti fermarci un attimo, allineare le partite e far ripartire tutti alla pari. Abbiamo bisogno anche di riprendere la condizione e allenarci come si deve, in questo modo il campionato è falsato“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PAGANESE: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 

L’articolo Bisceglie ancora nell’incubo Covid: “Così il campionato è falsato“ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker