Sport

Repubblica – “Palermo, esame Paganese per rincorrere la classifica”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Prima ha preso le redini della squadra, poi ha cominciato a farla correre e adesso vuole lanciare la rincorsa provando a mantenere sempre la stessa velocità”. Inizia così la disamina di Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica. Per la squadra di Boscaglia, infatti, sarà un vero tour de force quello l’aspetta fino alla trasferta del 6 dicembre a Foggia: sesta partita in ventun giorni.

Secondo l’analisi del giornalista, il fatto di non dover viaggiare e di iniziare il recupero fisico tra una partita e l’altra potrebbe andare a vantaggio dell’allenatore di Gela in un calendario che diventa sempre più oberato dagli impegni. Inoltre, Luperini e Silipo ormai negativi hanno anche ottenuto l’idoneità agonistica.

“Il Palermo non vince in casa dal primo marzo, giorno del 4-0 contro il Nola”. Poi la sconfitta per 2-0 contro l’Avellino e il pareggio “eroico” contro il Catania. I rosanero non dovranno abbattersi ma mettere dentro punti preziosi. Hanno infatti tre partite in meno rispetto alle avversarie e la possibilità concreta di risalire la classifica.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, L’OBIETTIVO DEI ROSANERO E’ ESPUGNARE IL BARBERA

L’articolo Repubblica – “Palermo, esame Paganese per rincorrere la classifica” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker