Sport

Rauti: “Mi sto trovando bene. Dedico il gol alla mia nonna siciliana”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT








Nicola Rauti si è sbloccato con la maglia del Palermo. L’attaccante ha trovato il primo gol ed è stato il migliore nella gara contro la Paganese. In conferenza stampa, l’ex Monza mostra tutta la sua soddisfazione.

“Il gol è la cosa più importante per un attaccante, ma era fondamentale la vittoria – afferma – . Dedico questo gol a mia nonna che è venuta a mancare, era siciliana (di Piazza Armerina, ndr.), le sarebbe piaciuto vedermi giocare per il Palermo. Mi sto trovando bene, ho bisogno di imparare, mi sto fidando dello staff e dei compagni più esperti”.

Dobbiamo continuare così, arriveranno altre vittorie e gol – continua – . Abbiamo avuto un inizio non facile in campionato, nelle ultime partite stiamo crescendo. Ora ci aspettano tante altre gare, dobbiamo cercare di fare bene. Abbiamo molto da dire in questo campionato”.

Rauti si sta ritagliando il suo spazio e diventa sempre più importante: “Sono venuto qui con grandi ambizioni e sono stato fortunato a giocare così tanto; mi sto godendo il periodo. Ho una dedica speciale anche per i nostri tifosi, speriamo di rivederli allo stadio presto. Partite ravvicinate? Abbiamo capito che è l’atteggiamento che fa la differenza, le difficoltà fisiche sono superate dallo spirito”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C: I RISULTATI DELL’11a GIORNATA

L’articolo Rauti: “Mi sto trovando bene. Dedico il gol alla mia nonna siciliana” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker