Sport

Gravina assicura: “Non c’è alcun rischio di stop ai campionati”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Non c’è alcun rischio di stop ai campionati”. Parola del presidente della Figc Gabriele Gravina, che si dice convinto che i campionati arriveranno al termine senza ulteriori stop.

Intervistato da Sky Sport, afferma: “Ci sono proprietà e società che stanno facendo grandi sacrifici solo alcuni club, una percentuale inferiore a quella che si può immaginare, hanno chiesto il rinvio del pagamento degli stipendi al 1 dicembre. Si prospettano momenti di difficoltà, ma anche di idee e progetti che possono offrire soluzioni a momenti duri”.

E sugli impegni delle nazionali, risponde a chi li definisce troppo fitti: “Il ritmo credo sia sempre lo stesso, ma in questo momento forse si è esasperati da questa pandemia. Posso dire però che dopo questo weekend concederemo un momento di tregua ai nazionali, visto che non giocheremo fino a marzo – ha continuato – ma credo anche che se la Nazionale rappresenta un patrimonio di questo Paese, in grado di testimoniare speranza, non dovremmo spegnerla. Anzi, dobbiamo alimentarla”.

LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO SICILIANO OGGI

IL BOLLETTINO NAZIONALE OGGI

L’articolo Gravina assicura: “Non c’è alcun rischio di stop ai campionati” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker