Sport

Saraniti: “Felice per gol e vittoria. Siamo stati eroici, continuiamo così”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

 






Il Palermo ottiene la prima stagionale grazie al 2 – 1 in trasferta contro la Juve Stabia. Protagonista di giornata è Andrea Saraniti,  che ha messo a segno il suo primo gol in campionato con un colpo di testa in avvio di gara per poi uscire dal campo a causa di un infortunio: “Provo una grande gioia per il gol e per aver portato il risultato a casa. Io vengo in secondo piano, poi valuteremo con lo staff medico sull’entità dell’infortunio”, commenta nel post gara l’attaccante rosanero.

Un gol importante per scacciare via qualche mugugno: “Come sempre, quando un attaccante non segna viene criticato. Io ho sempre sentito la fiducia di tutti e adesso che è arrivato il primo gol sono feliceprosegue – . Non segnare a livello mentale può creare problemi, ma questo gol ha sbloccato me e la squadra. Sicuramente è un’iniezione di fiducia, per fortuna è servito ad ottenere un vittoria dopo tre gare positive dove abbiamo dimostrato di essere degli eroi”.

“Abbiamo reagito, siamo rimasti uniti nella sfortuna – precisa Saraniti in merito al periodo complicato per la squadra – . Per dodici giorni non abbiamo visto i parenti, io non ho visto mia moglie e i miei due bambini. Ci siamo fatti forza a vicenda e questo è stato il segreto per andare avanti. Paganese? Partita difficile, ci aspetta un tour de force ma non possiamo staccare la spina. Serve concentrazione, dobbiamo cavalcare l’onda e restare sul pezzo”, conclude.

LEGGI ANCHE:

JUVE STABIA -PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “PIU’ FORTI DELL’EMERGENZA. DOMINATO L’INIZIO GARA”

L’articolo Saraniti: “Felice per gol e vittoria. Siamo stati eroici, continuiamo così” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker