Hi-Tech

Energica: la gamma 2021 porta al debutto le versioni RS delle moto elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Energica, la ben nota azienda italiana che realizza moto elettriche, ha presentato le novità della gamma 2021. Il costruttore si appresta a portare sul mercato le versioni RS dei modelli Ego+, Eva Ribelle ed Eva EsseEsse9+. A tutto questo si aggiunge il nuovo Kit Corsa Clienti.

MODEL YEAR 2021

RS sta per "Reparto Sportivo" e si tratta di una versione sviluppata sfruttando l'esperienza di Energica nella MotoE. Il costruttore ha messo mano alla VCU (Vehicle Control Unit) che implementa una nuova mappatura e parametrizzazione. Novità che permettono di migliorare le prestazioni già molto elevate. Rispetto alle versioni MY2021+ c'è un miglioramento di 2 decimi nel classico scatto da 0 a 100 Km/h (2,6 secondi).

Tutti i modelli MY2021 RS sono ordinabili da questo mese di novembre e saranno in vendita con fast charge, dashboard TFT color display da 4.3 pollici, Catena Regina, (15/44) 525 O-Ring Chain, Traction Control, Cruise Control, e Park Assistant di serie. La Porta USB sarà di serie su Eva Ribelle RS ed Eva EsseEsse9+ RS (opzionabile su Ego+ RS). A listino, ovviamente, i modelli e gli allestimenti MY2021 con power unit da 21.5 kWh e con power unit da 13.4 kWh.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker