Hi-Tech

Vimar rende smart la nostra casa: nessuna opera muraria, la serie Idea è View Wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vimar estende la gamma di dispositivi View Wireless alla storica serie Idea. Le nuove soluzioni smart trasformano la nostra casa in un ambiente connesso (QUI maggiori informazioni su come funziona nel dettaglio), e per ottenere il massimo risultato è necessario il minimo sforzo: non servono opere murarie, è sufficiente infatti sostituire gli interruttori esistenti con quelli di nuova generazione.

Che si scelgano le placche della linea Classica o di quella Rondò poco importa: entrambe sono compatibili con i deviatori, attuatori e gateway connessi. Il risultato sarà immediato e non richiede né fili, né batterie. Basta infatti impartire l'ordine di accensione o spegnimento tramite l'app dello smartphone o a voce con uno smart speaker, e l'impianto potrà essere gestito via Bluetooth comodamente da remoto.

I vantaggi non si limitano alla luce, ovviamente: con la soluzione smart di Vimar è possibile alzare e abbassare tapparelle e tende, così come gestire gli elettrodomestici e i relativi consumi energetici. In tutto sono previsti fino a 16 diversi scenari. Tutti rigorosamente smart.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker