Hi-Tech

United States of Al, nuova serie dal co-creatore di Big Bang Theory

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'impegno alla produzione di ottobre da parte della CBS, arriva l'effettiva consegna d'ordine per la nuova serie di Chuck Lorre. S'intitolerà United States of Al e il suo produttore è noto per molti altri contenuti televisivi di successo (The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo).

Ancora non è stato deciso il numero degli episodi, ma pandemia permettendo, il debutto televisivo dovrebbe avvenire il prossimo anno, quindi la prima stagione a cavallo 2020-21. La storia seguirà le vicende di Riley (Parker Young), un marine veterano che lotta per riadattarsi ad una vita normale nell'Ohio, e di "Al" Awalmir (Adhir Kalyan), l'interprete che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan e che è appena arrivato per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti.

Oltre a Kalyan e Young, il cast include Kelli Goss, Dean Norris ed Elizabeth Alderfer. Per quanto riguarda la produzione troviamo nomi di spicco come Goetsch, Ferrari, Lorre, Reza Aslan, Mahyad Tousi e Mark Cendrowski. A proposito di The Big Bang Theory, inevitabile non citarlo visti i tanti nomi connessi tra la produzione, è recente l'annuncio di una nuova serie chiamata The Flight Attendant che vedrà nel cast la presenza cast Kaley Cuoco (la ricordate Penny?), qui maggiori informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker