Hi-Tech
Thrustmaster ESWAP X PRO è il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
ESWAP X PRO è il nuovo controller professionale per Xbox targato Thrustmaster, azienda che non ha bisogno di presentazioni e che già lo scorso anno aveva proposto una soluzione analoga per PS4. L'idea sostanzialmente è la stessa, ossia quella di un gamepad modulare che guarda all'estetica ma che allo stesso tempo vuole soddisfare il gamer più esigente in fatto di prestazioni.
Thrustmaster ESWAP X PRO, sviluppato in collaborazione anche con Microsoft, è accompagnato da licenza ufficiale Xbox ed è compatibile sia con Xbox One/Xbox One X che con Xbox Series X/S (Recensione), senza dimenticate il supporto per PC (Windows 10).
La nuova versione del controller è caratterizzata da mini-stick analogici di nuova generazione che garantiscono una maggiore durata e una migliore precisione. L'utente avrà ampio spazio di personalizzazione, con opzioni per bloccare fisicamente i grilletti, rimappare manualmente i pulsanti e controllare il volume delle cuffie; il tutto con l'ausilio del software Thrustmapper.
