Hi-Tech

Samsung One UI 3.0: terza beta per Note 20 e 20 Ultra e arriva la prima per Note 10+ 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arriva un nuovo aggiornamento della One UI 3.0 beta per Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra che prosegue rapidamente il suo sviluppo in vista di un imminente rilascio pubblico, anticipato anche da una pagina dedicata sul sito ufficiale. Di recente, ricordiamo, Samsung ha rilasciato anche una nuova versione beta per la gamma Galaxy S20.

Per i Galaxy Note 20 si tratta della terza release da quando è stato avviato il programma beta della One UI 3.0 basata su Android 11. Contestualmente è arrivata in Corea del Sud anche la prima beta per la versione 5G del Galaxy Note 10+. Nelle prossime ore è probabile che il rilascio venga esteso anche ad altri Paesi.

Al momento, il programma beta One UI 3.0 è disponibile solo per i possessori di Galaxy S20 e Galaxy Note 20 negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea del Sud, Polonia, Germania, Cina e India. Probabile che saranno questi i Paesi in cui verrà rilasciata la beta anche per Galaxy Note 10 e Note 10+. L'iscrizione al programma può essere effettuata tramite l'app Samsung Members.

(aggiornamento del 11 November 2020, ore 14:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker