Sport

Potenza, Capuano: “Il Bari è faraonico, potrebbe lottare per i playoff per la Serie A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ezio Capuano è da qualche giorno l’allenatore del Potenza e ha già raggiunto la prima vittoria. Il tecnico, famoso per le sue “sparate” ma fine conoscitore di calcio, si è espresso con la solita schiettezza sulla forza del Bari, prossimo avversario.

Il Bari è faraonico – afferma – per qualità e possibilità della piazza potrebbe benissimo lottare per i playoff per la A. Ma le partite vanno giocate. Noi invece non abbiamo obiettivi, siamo una squadra giovane, sappiamo che sarà un campionato difficile e che dovremo lottare per conservare la categoria”.

Capuano parla anche dell’assenza di Auteri, che non potrà essere in panchina causa Covid: “Io, lui e Braglia siamo i veterani della Serie C. La notizia della sua positività non ci voleva, gli faccio i miei migliori auguri e spero di riuscire a vederlo già stasera. Vorrebbe dire che si è trattato solo di un brutto spavento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE

L’articolo Potenza, Capuano: “Il Bari è faraonico, potrebbe lottare per i playoff per la Serie A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker