Hi-Tech

OnePlus Nord N10 5G e N100 riceveranno un solo major update

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel 2020 OnePlus ha espanso notevolmente la sua lineup di smartphone, andando a coprire anche fasce di mercato solitamente lontane dal suo target. Inizialmente lo ha fatto con il buon OnePlus Nord, un medio gamma molto completo e interessante, a cui ha recentemente affiancato i meno convincenti OnePlus Nord N10 5G e Nord N100.

Di recente abbiamo recensito proprio N10 5G, esprimendo qualche dubbio riguardo la sua utilità all'interno della lineup dell'azienda: con il Nord a 50 euro di distanza, lo scopo di questa variante non è del tutto chiaro. Se però i nostri dubbi non fossero bastati a farvi desistere dall'acquisto, sappiate che OnePlus ha recentemente confermato che lo smartphone – assieme a N100 – riceverà un solo major update, quindi solo Android 11.

La notizia è stata comunicata ai colleghi di Android Central, aggiungendo che sia N10 5G che N100 verranno supportati solo per due anni. Ovviamente il secondo sarà rappresentato dalle sole patch di sicurezza mensili (chissà con quale cadenza), visto che non è previsto l'arrivo di Android 12.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker