Sport

Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: chance per Floriano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO L’11 NOVEMBRE, ORE 14.12). Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia – Palermo, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento giovedì 12 novembre, alle ore 15.00, stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia):

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Codromaz, Rizzo; Bardarocco, Scaccabarozzi, Mastalli; Orlando, Bubas, Romero. 

Indisponibili: Cernigoi, Golfo, Lia, Russo, Troest.

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Martin (Broh), Odjer; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti (Lucca).

Indisponibili: Somma, Lancini, Santana, Luperini, Marong, Silipo, Valente.

Squalificati: Crivello.


Roberto Boscaglia recupera pedine importanti in vista della partita contro la Juve Stabia. Il tecnico deve valutare le condizioni fisiche di chi è reduce da un derby molto dispendioso e chi viene da giorni di inattività causa Covid.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta. Almici sta facendo benissimo e si prende la fascia destra, mentre c’è Corrado a sinistra (Crivello deve scontare l’ultimo turno di squalifica). La coppia centrale è composta da Palazzi e Marconi; i due stanno facendo bene e dovrebbero essere confermati.

CENTROCAMPO: dovrebbe ha ben impressionato nel derby col Catania composto da Odjer e Martin. Broh ha scontato la squalifica e potrebbe far riposare il francese; il ballottaggio tra i due è aperto.

ATTACCO: Valente si è fatto male nel derby quindi si aprono le porte della titolarità per Floriano; una chance importante per lui. Kanoute si prende la fascia destra. Rauti agisce sempre un po’ più dietro rispetto all’unica punta, Saraniti, che però potrebbe riposare e far posto a Lucca.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A ZAMPARINI

LE DICHIARAZIONI DEI FRATELLI TUTTOLOMONDO

L’articolo Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: chance per Floriano proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker