Hi-Tech

JBL annuncia la disponibilità dei nuovi speaker portatili Xtreme 3, Go 3 e Clip 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JBL, brand di HARMAN International, società sussidiaria controllata al 100% da Samsung Electronics, ha annunciato la disponibilità sul mercato dei nuovi diffusori portatili JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 presentati lo scorso settembre. Disponibili in diverse colorazioni, tutti e tre sono a prova di acqua e polvere e integrano connettività Bluetooth 5.1 e porta USB-C.

JBL Xtreme 3 offre un suono stereo più corposo ed ha un'autonomia di circa 15 ore. Il design è caratterizzato da un grande logo JBL, ganci e tracolla per il trasporto con cavatappi integrato. JBL Xtreme 3 può essere anche utilizzato come powerbank per ricaricare altri device e la funzione PartyBoost consente di abbinare più diffusori.

JBL Go 3 è il più piccolo altoparlante di JBL, ha un design completamente ridisegnato con cinturino integrato ed offre fono a cinque ore di riproduzione con una sola carica. Lo speaker è certificato IP67 e grazie alla funzione Pro Sound è in grado comunque di offrire un suono ricco di tonalità basse


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 460 euro oppure da eBay a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker