Hi-Tech

iPhone pieghevole, c'è chi è certo arrivi nel 2022. E voi, lo aspettate?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'iPhone pieghevole è in arrivo. Forse questo incipit è un po' troppo esagerato, ma il succo del discorso, tutto sommato, è proprio questo. Sì, perché stando all'israeliana The Verifier Apple avrebbe in mente piani decisamente interessanti per l'immediato futuro, addirittura per il 2022. Ma a rimetterci potrebbe essere l'iPad Mini.

Andiamo con ordine: iPhone 12 – e con lui Mini, Pro e Pro Max – sono stati appena annunciati, e gli ultimi due modelli (il Mini e il Pro Max) sono disponibili in preordine da pochissimo. Con questi si arriverà al 2021, anno in cui Apple non prevede grossi stravolgimenti estetici ma solo alcuni affinamenti hardware, chip e fotocamere sicuramente, ma anche display con i nuovi pannelli LTPO di LG. Per il vero cambio generazionale si dovrà attendere il 2022, e qui ci sarà la sorpresa. I tempi saranno infatti maturi per il debutto del primo iPhone pieghevole, il cui display flessibile sarebbe già in fase di test per essere pronto tra due anni.

La redazione di The Verifier ne è certa, citando fonti interne ad Apple che, ovviamente, non vengono rese note. Noi aggiungiamo solamente che è bene prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio. Certo è che l'uscita di un iPhone pieghevole andrebbe a ravvivare un mercato spesso assopito, anche se ultimamente gli sforzi portati avanti da brand come Samsung e Motorola con i loro foldable – Galaxy Z Fold2 e Razr, per fare un paio di esempi – hanno riacceso un po' di entusiasmo in un settore dalla scarsa vena innovativa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker