Hi-Tech

Hyundai Click to Buy: le nuove auto si possono comprare direttamente online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia sta cambiando le abitudini di comportamento delle persone. Per mantenere il contatto con i propri clienti, sempre più realtà stanno utilizzando gli strumenti digitali che permettono di continuare ad offrire i servizi ma a distanza e in tutta sicurezza. Un cambiamento che stanno seguendo anche le case automobilistiche che sempre di più si appoggiano agli strumenti digitali per poter dialogare con i loro clienti a distanza.

Inoltre, continuano a nascere piattaforme online che permettono alle persone di poter acquistare comodamente da casa le loro auto nuove senza dover andare in concessionaria. Hyundai ha annunciato da tempo un progetto per la digitalizzazione dei suoi servizi per offrire ai clienti sempre più accessibilità, soluzioni e valore, in termini sia di valutazione e scelta del prodotto, sia di supporto in fase di acquisto e post-vendita.

Proprio il costruttore coreano ha annunciato in Italia un'evoluzione della sua piattaforma Click to Buy attraverso la quale, adesso, sarà possibile acquistare online la propria nuova autovettura.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 460 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker