Hi-Tech

Apple Silicon in arrivo anche su nuovi MacBook Pro 14" e 16", iMac 24" e Mac Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'annuncio dei nuovi MacBook Air, MacBook Pro 13" e Mac mini, tutti e tre basati su SoC M1 (li avete visti i primi benchmark?), è ufficialmente iniziata la transizione di Apple dai processori Intel ai cosiddetti Apple Silicon. Un passaggio che, come ribadito dalla società di Cupertino, richiederà circa due anni per essere completato e che andrà sicuramente ad interessare nei prossimi mesi anche gli iMac e i MacBook Pro di fascia alta.

Apple, ovviamente non ha fornito informazioni dettagliate sulle tempistiche di rilascio dei nuovi Mac ma una serie di indiscrezioni di fonte industriale, riporte da alcuni autorevoli analisti di mercato, hanno permesso quanto meno di farsi un'idea di massima su quello che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno.

Ming-Chi Kuo della TF International Securities ha previsto che i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con Apple Silicon e un design completamente rinnovato verranno lanciati alla fine del secondo trimestre o nel corso del terzo trimestre del prossimo anno. Entrambi potrebbero essere i primi dotati di display Mini-LED.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker