Hi-Tech

Apple Mac Mini, MacBook Air e Pro con chip M1 disponibili in preordine su Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

É iniziata l'era Apple Silicon: li abbiamo visti ieri sera, i nuovi Mac, durante la presentazione tenutasi online da Tim Cook &C. Sono tre i nuovi modelli, MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini, tutti dotati del nuovissimo processore proprietario Apple M1 che sta già facendo discutere per le sue eccezionali prestazioni (almeno sulla carta).

E proprio il Mac Mini era forse il prodotto meno atteso tra quelli annunciati. L'azienda di Cupertino ha voluto così proporre la nuova generazione anche per desktop, partendo da una soluzione disponibile in due versioni: una con SSD da 256GB, l'altra con 512GB. Non meno interessanti sono i due MacBook Air e Pro, entrambi da 13 pollici di diagonale che mettono a disposizione anche in questo caso storage da 256 e 512GB.

Oggi tutta l'intera gamma di Mac Apple Silicon sbarcano su Amazon, dove sono disponibili al preordine con spedizioni a partire dal 17 novembre.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker