Hi-Tech

Seagate, arriva il Game Drive per Xbox X/S Halo: Master Chief Limited Editon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Seagate amplia la propria offerta di Game Drive per Xbox e annuncia un nuovo modello che celebra il mitico Master Chief John-117 di Halo. Seagate Game Drive Halo: Master Chief Limited Editon, nato dalla collaborazione con 343 Industries, è un prodotto in edizione limitata che viene proposto in una confezione curata e originale, così come il modello dedicato a Cyberpunk 2077 annunciato ad aprile; insieme al drive viene inoltre fornita una serie di adesivi in vinile di Master Chief, sicuramente molto graditi dai fan di Halo.

Il nuovo Game Drive di Seagate si sposa alla perfezione con Xbox Series X (Recensione) e Xbox Series S, ma è compatibile anche con Xbox One; l'unità utilizza l'interfaccia USB 3.2 Gen 1 e non ha bisogno di alimentazione separata, l'installazione inoltre è piuttosto rapida e necessita di appena due minuti.

Quanto alla capacità, l'azienda propone due varianti, da 2TB e 5TB, con quest'ultima capace di contenere fino a un massimo di 50 giochi; entrambi i prodotti sono coperti da due anni di garanzia e saranno disponibili dalla prossima settimana. Attualmente la versione da 2TB è già approdata su Amazon Italia a 97,99 euro, mentre non abbiamo ancora avvistato il modello da 5TB che, verosimilmente, avrà lo stesso costo della variante CyberPunk 2077 5TB (167 euro circa).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker