Sport

Palermo, la solitudine di Matranga in panchina. E con la Juve Stabia…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT









In panchina a tifare i suoi compagni per 90 minuti. Marco Matranga, giovane portiere della Primavera, è stato spettatore d’eccezione del derby di Sicilia: l’estremo difensore era infatti l’unico cambio a disposizione di Boscaglia e ha vissuto l’incontro da bordocampo senza alcun compagno di squadra al suo fianco.

Il Palermo, nonostante le assenze, la panchina l’ha riempita eccome: presenti non solo Matranga, ma anche Boscaglia, Filippi e il resto dello staff. Per il derby sono “scesi in campo” anche Castagnini e Sagramola, che hanno voluto dimostrare vicinanza agli undici in campo.

E chissà quanti tifosi rosa, per sdrammatizzare, hanno fantasticato sull’ingresso in campo del giovane portiere, magari da giocatore di movimento, magari con una decisiva azione che avrebbe indirizzato il derby, vista l’assurda situazione nella quale il Palermo si è ritrovato a giocare una partita importante come questa.

Adesso non c’è neanche più il tempo di pensare all’impresa sfiorata che giovedì c’è subito la trasferta a Castellammare di Stabia: Boscaglia ha già anticipato che molto probabilmente Matranga non sarà più solo in panchina. Il tecnico spera infatti di recuperare alcune pedine della prima squadra, ma nel caso in cui i calciatori non ritornassero negativi, si opterà per la scelta di alcuni membri della Primavera.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Palermo, la solitudine di Matranga in panchina. E con la Juve Stabia… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker