Sport

Palermo, emergenza no stop: Valente ko, Broh c’è, attesa per i tamponi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




Per il Palermo è già tempo di preparare la trasferta di giovedì sul campo della Juve Stabia e dopo il derby sarà ancora emergenza totale. I rosanero infatti (oltre ad attendere l’esito dei nuovi tamponi) dovrà certamente fare a meno di Nicola Valente. Per l’esterno d’attacco rosanero il responso è stiramento all’adduttore.

Valente si è fatto male nell’occasione da gol a fine primo tempo e (non essendoci cambi a disposizione ad eccezione del portiere Matranga) ha accettato di stringere i denti e giocare sul dolore – abbondantemente fasciato –  e anche fuori ruolo, da prima punta, per evitare di gravare ulteriormente sulla fase difensiva. Che le sue condizioni fossero precarie era evidente, ma ora gli esami certificano che Valente non sarà disponibile per la trasferta di giovedì e (a seguito di ulteriori valutazioni) non è escluso che possa saltare qualche altra partita vista la gravità.

Ovviamente Boscaglia potrà contare a centrocampo su Broh (che rientra dalla squalifica), ma per il resto l’attesa è per l’esito dei nuovi tamponi: oggi i test previsti da protocollo a 48 ore dalla gara per il gruppo squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SOLITUDINE DI MATRANGA IN PANCHINA

LE PAGELLE IRONICHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Palermo, emergenza no stop: Valente ko, Broh c’è, attesa per i tamponi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker