Hi-Tech

OnePlus Nord SE nel 2021: continua l'avanzata dei budget phone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il catalogo smartphone di OnePlus ha decisamente cambiato pelle nel corso del 2020: da una proposta basata su pochi modelli di fascia alta, si è passati ad un'offerta in cui i top gamma si alternano a modelli di fascia più bassa. Dopo OnePlus Nord, lanciato in estate, è infatti arrivata la doppietta di OnePlus N10 e N100; tre modelli lanciati in pochi mesi e tutti racchiusi nella fascia di prezzo che va dai 199 euro (dell'N100) ai 499 euro (la versione 12/256GB del Nord). Recenti indiscrezioni suggeriscono che questa politica commerciale è destinata a proseguire nei prossimi mesi: è in sviluppo un altro di fascia media: OnePlus Nord SE.

A riportare le prime indiscrezioni al riguardo sono i colleghi di Android Central. Non si può ancora parlare di una scheda tecnica completa, ma alcuni interessanti dettagli non mancano:

  • Nome in codice: Ebba
  • Display AMOLED
  • Batteria 4.500 mAh
  • Supporto alla ricarica rapida a 65W (meno di 40 minuti per la ricarica completa)

Lo smartphone mutua caratteristiche dai modelli di fascia più alta e che non si ritrovano nei recenti N10 ed N100. In particolare lo schermo è di tipo AMOLED (LCD in N10 ed N100) mentre la batteria supporta la ricarica rapida a 65W introdotta con OnePlus 8T. Non si conoscono ancora i dettagli sul SoC, sulla dotazione di memoria e sulla fotocamera e nemmeno il prezzo, anche se la fonte sottolinea che si tratterà di un budget phone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker