Hi-Tech

L'app di evway si rinnova: le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app evway consente di ricaricare la propria auto elettrica presso oltre 190 mila punti in tutta Europa. Abbiamo spiegato come funziona in un nostro articolo dedicato, e oggi si rinnova completamente per rendere i viaggi e le ricariche ancora più semplici. La nuova app è in distribuzione sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

Sono tante le novità introdotte che vanno ben oltre un rifacimento della grafica. Le principali modifiche apportate riguardano Area Profili, Mappe e filtri e Strumenti di viaggio.

PROFILI

Gli iscritti potranno adesso aggiungere più account evway anche di diverse tipologie (Privato, Business e Corporate). Per pagare le ricariche presso le colonnine partner non si potranno più solo utilizzare le "Coccinelle" ma anche altri sistemi di pagamento digitali come PayPal e la carta di credito. Inoltre, è presente una funzione che evita che gli utenti si ritrovino con un credito negativo. Se al termine della ricarica il credito delle Coccinelle è negativo, la funzione di reintegro automatico del credito riporta il saldo a 1.000 Coccinelle. In questo modo, alla sessione successiva ci sarà credito sufficiente per ricaricare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker