Hi-Tech

Land Rover Discovery si aggiorna: arrivano motori Mild Hybrid e maggiore tecnologia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Land Rover Discovery si concede per il 2021 un aggiornamento che porta in dote diverse novità tra le quali nuovi motori Mild Hybrid e un infotainment di nuova generazione. Nel Regno Unito si può già prenotare. Nessuna menzione ufficiale, per il momento, per quanto riguarda il mercato italiano (prezzi e disponibilità).

MOTORI PIÙ EFFICIENTI

L'aggiornamento non va a stravolgere il design di questo modello ma va ad affinare diversi particolari con l'obiettivo di renderlo più moderno ed attuale. Per esempio, sia il paraurti anteriore che quello posteriore sono stati rivisti. Nuovo è pure il disegno dei fari full LED anteriori. Sempre frontalmente sono state modificate le prese d'aria. Rivisto pure il design dei cerchi in lega che vanno da 19 a 22 pollici.

Per quanto riguarda gli interni, le novità principali riguardano l'introduzione del nuovo sistema infotainment Pivi Pro dotato di un amplio display da ben 11,4 pollici. Dispone delle compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto ed è in grado di ricevere aggiornamenti OTA. La strumentazione è digitale. Inoltre, il sistema di climatizzazione integra un sistema di ionizzazione dell'aria e un filtro PM2.5. Infine, sempre parlando degli interni, i sedili posteriori sono stati rivisti per offrire maggiore comfort durante i viaggi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker