Hi-Tech

Galaxy S21 in anticipo: l'arma di Samsung per battere Apple e Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca solo l'ufficialità, ma tutti i rumor vanno nella stessa direzione: Galaxy S21 arriverà prima del previsto, forse addirittura il 14 gennaio con le vendite al via a fine mese. Anche Reuters riporta la notizia, ad ulteriore dimostrazione che al lancio della nuova gamma top di smartphone Samsung manchi davvero poco.

La volontà della società sud coreana è di accelerare la competizione con Apple, forte delle ottime vendite iniziali di iPhone 12 e relative varianti, nonché di attaccare Huawei proprio nel momento in cui questa mostrerà i suoi primi evidenti segni di debolezza sul mercato a inizio anno, momento in cui è previsto che terminino le scorte di processori.

Dunque Samsung sembra davvero aver fretta: la gamma Galaxy S21 va venduta il prima possibile – un mese circa di anticipo rispetto al passato: ne va il ruolo del marchio sul mercato globale. Del resto c'è tutta la volontà di mantenere e rafforzare quel primo posto riconquistato a fatica nell'ultimo trimestre proprio ai danni di Huawei, dopo che quest'ultima aveva completato lo storico sorpasso nel corso del Q2 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker