Hi-Tech

Fiat 500 elettrica anche con l'abbonamento CarCloud Electric 500e di Leasys

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma completa della nuova Fiat 500 elettrica è stata annunciata di recente assieme alla variante 3+1, e oggi si apprende che la si potrà guidare anche attraverso l'abbonamento CarCloud Electric 500e lanciato da Leasys. Si tratta dell'ultimo prodotto della famiglia di servizi di CarCloud pensato per tutti coloro che passano molto tempo all'interno delle città e puntano ad una mobilità sostenibile. L'abbonamento si può attivare molto facilmente, acquistando il voucher “CarCloud Electric 500e” al costo di 199 euro su Amazon.

Successivamente bisognerà convertirlo all'interno del sito di CarCloud per poi poter accedere al servizio di noleggio al costo base di 349 euro al mese. CarCloud Electric 500e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. Le nuove Fiat 500 elettriche prenotate attraverso questo abbonamento saranno disponibili a partire dal primo dicembre 2020 presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano e Torino.

Nell'attesa che siano disponibili, sarà possibile prenotare e guidare una Jeep 4xe Plug-in Hybrid, allo stesso prezzo e con un preavviso di sole 48 ore. L'auto elettrica si potrà ricaricare a casa con il cavo in dotazione o presso le colonnine pubbliche. Inoltre, il rifornimento di energia potrà essere effettuato gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker