Hi-Tech

Devil May Cry 5 Special Edition disponibile su Xbox Series X e S | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il day one di Xbox Series X e S parte anche la distribuzione dei primi titoli dedicati alle nuove console next gen; uno di questi è la Special Edition di Devil May Cry 5.

Capcom ha infatti aggiornato il suo celebre titolo per renderlo compatibile con le specifiche della nuova generazione e nel fare ciò ha anche colto l'occasione per introdurre nuovi contenuti. Devil May Cry 5 Special Edition è disponibile da oggi sulle due console Microsoft, e dal rispettivo day one (12 novembre in USA e 19 novembre in Europa) su PlayStation 5. Ricordiamo che si tratta della versione digitale del gioco, dal momento che quella fisica arriverà – per tutte le piattaforme – solo tra qualche settimana, più precisamente dall'1 dicembre.

L'update next gen porta con sé diverse migliorie, come il supporto ai 120 fps, una modalità 4K ancor più dettagliata, nella quale il ray tracing si occupa di gestire gli effetti di illuminazione, i riflessi e le ombre (nota: le funzioni ray tracing del titolo non sono disponibili su Series S) e il supporto all'audio 3D. Arriva anche la nuova difficoltà Legendary Dark Knight, maggiore velocità per la modalità Turbo e la possibilità di giocare a tutte le missioni della storia e alle sfide del Bloody Palace nel ruolo di Vergil.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 468 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker