Hi-Tech

Apple, evento One More Thing: seguilo in diretta dalle 18:45 su HDblog.it

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siamo pronti per il terzo evento autunnale di Apple. Dopo quello del 15 settembre e il successivo del 13 ottobre, la società di Cupertino terrà in serata, a partire dalle 19:00, l'evento "One more thing", titolo che riprende la celebra frase utilizzata spesso in passato da Steve Jobs per annunciare una sorpresa finale durante le presentazioni. L'evento, come ormai consuetudine vista l'attuale situazione sanitaria, si terrà esclusivamente in streaming da Apple Park.

Tutta l'attenzione dovrebbe essere focalizzata sui Mac, i primi basati su processore Apple Silicon. Consuete indiscrezioni ci sono state anche per quanto riguarda le cuffie over ear AirPods Sudio e i tracker AirTags.

Apple ha annunciato il passaggio da Intel ai suoi processori lo scorso giugno durante l'evento di apertura della WWDC, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, confermando l'arrivo dei primi prodotto entro la fine dell'anno ed una transizione completa di tutta la gamma in circa due anni. Grazie ai processori Apple Silicon basati su architettura ARM, i futuri Mac saranno in grado di eseguire migliaia di app per iPhone e iPad senza alcuna necessità di ricompilazione.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker