Hi-Tech

AOC e Porsche Design insieme per il monitor gaming AOC AGON PD27

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AOC e Porsche Design rinnovano la loro partnership e annunciano l'arrivo sul mercato italiano del monitor gaming Porsche Design AOC AGON PD27. Come l'AOC Q27T1 annunciato lo scorso anno, anche AGON PD27 è un monitor caratterizzato da un design lineare e pulito, con pannello curvo e una base color argento che richiama la roll-bar di un'auto da corsa; il monitor inoltre può proiettare i suoi loghi sul tavolo in diversi colori e illuminare la parte posteriore del display per migliorare l'ambiente di gioco.

Oltre che sull'estetica, AOC AGON PD27 punta anche sulle prestazioni, aiutato da un pannello VA curvo da 27 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Il display ha un tempo di risposta di 0,5 ms (MPRT) ed è certificato VESA DisplayHDR 400 oltre che AMD FreeSync Premium Pro, tutte soluzioni che permettono di avere un gameplay fluido e piacevole.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Shopdigit a 529 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker