Hi-Tech

Xiaomi Mi 11 si avvicina: prime indiscrezioni su processore e fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che i nuovi flagship di Xiaomi non siano così lontani, anzi. Di Mi 11 non abbiamo ancora parlato apertamente, ma lo abbiamo citato sabato in riferimento ai benchmark di uno smartphone del brand cinese equipaggiato col nuovo SoC di punta targato Qualcomm, lo Snapdragon 875 che verrà annunciato a dicembre.

Oggi arrivano nuove indiscrezioni dal noto leaker cinese Digital Chat Station, e al centro ci sono il comparto fotografico e i miglioramenti rispetto a quanto visto sulla famiglia Mi 10. Su Mi 11 dovremmo trovare un sensore principale da 108 MP, ma il vero salto in avanti dovrebbe stare nel sensore grandangolare da 48 MP con una dimensione dei pixel pari a 0,8 µm. Gli altri rumor che al momento circolano e arrotondano il profilo ancora scarno dei nuovi top di gamma Xiaomi parlano di una batteria da 4.900 mAh.

Chissà se saranno proprio loro a portare la ricarica a 200W che – a quanto sembra – il colosso cinese lancerà nel 2021, assieme ai suoi primi pieghevoli, e magari anche l'obiettivo retrattile per la fotocamera che abbiamo visto in azione di recente. Solo il tempo potrà dircelo, e non dovrebbe servirne molto: per conoscere i prossimi Mi 11 sembra basterà aspettare i primi mesi del prossimo anno.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker