Hi-Tech

Xbox, Apple TV è in anticipo di un giorno: già disponibile sul Microsoft Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha annunciato nei giorni scorsi la disponibilità dell'app Apple TV sulle nuove Xbox Series X (qui la nostra recensione) e Series S a partire dal 10 novembre, giorno in cui le nuove console arriveranno sul mercato. A distanza di poche ore da questa scadenza, tuttavia, l'app è già disponibile sul Microsoft Store per la console Xbox One.

Utilizzando l'app, gli utenti Xbox possono riprodurre in streaming contenuti Apple TV+ in abbonamento nonché i film e programmi TV acquistati in passato tramite iTunes. Apple TV+ ha un costo mensile di 4,99 al mese dopo 7 giorni di prova gratuita e viene offerto gratuitamente per un anno a tutti coloro che acquistano un nuovo prodotto Apple. Da qualche giorno, inoltre, è anche incluso nell'abbonamento cumulativo Apple One.

Dal punto di vista grafico, Apple TV per Xbox è quasi del tutto identica per caratteristiche e funzionalità alle app disponibili su TV LG e Samsung anche se sarà progettata per funzionare con un controller invece che con il classico telecomando.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker