Hi-Tech

Spotify chiama utenti: volete un'app premium dedicata ai podcast?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le piattaforme di musica in streaming stanno vivendo un momento d'oro, forti della crescita di abbonati che si affidano proprio a loro come fonte di intrattenimento in questo periodo di distanziamenti sociali e coprifuoco coercitivi. Dunque non stupisce che le aziende siano sempre alla ricerca di nuovi strumenti per arricchire la loro offerta, differenziandola nel contempo da una concorrenza sempre più agguerrita.

É, questo, il caso di Spotify, che ad alcuni utenti USA ha inviato un questionario per chiedere il loro parere su un potenziale abbonamento premium limitato ai podcast: nulla a che vedere con playlist e album musicali, dunque, semplicemente un servizio parallelo dedicato, appunto, esclusivamente ai podcast. Chiaro che non si tratti di un'offerta definitiva frutto di una decisione già presa: l'azienda vuole sondare il terreno per verificare se il pubblico manifesta questo desiderio o se, invece, non lo considera uno strumento necessario.

Informazioni in tal senso giungono da Andrew Wallenstein di Variety, selezionato da Spotify per essere sottoposto al sondaggio. Nelle note che appaiono a schermo quando si avvia l'app dallo smartphone viene spiegato:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker