Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 FE si aggiorna ancora, ma i problemi al touchscreen rimangono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S20 FE è un ottimo dispositivo, soprattutto nella versione con processore Snapdragon 865, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione. Tuttavia, dopo un utilizzo intensivo n numero sempre crescente di utenti ha preso a segnalare dei malfunzionamenti legati al touchscreen, che non sempre registra correttamente gli input, e qualche volta si "addormenta".

Il colosso coreano nel corso dell'ultimo mese era già intervenuto con un aggiornamento che, stando alle esperienze di alcuni, aveva migliorato la situazione, senza però risolverla completamente. E così Samsung ha oggi rilasciato un altro update del firmware, che lo porta alla build G781BXXU1ATK1. Il peso del pacchetto è di 200 MB, e oltre all'introduzione delle patch di sicurezza aggiornate a novembre, il changelog fa esplicito riferimento ad una accresciuta stabilità del touchscreen.

Problema risolto, dunque? Non proprio, perché il primo feedback degli utenti su Reddit (trovate il thread dedicato al secondo VIA) è negativo: sembra che il bug sia ancora lì. Ad ogni modo, l'aggiornamento è ora in fase di distribuzione su scala globale, e quindi nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere anche l'Italia: fateci sapere, quando sarà disponibile per voi, se avrete modo di riscontrare o meno dei miglioramenti sensibili.

(aggiornamento del 09 November 2020, ore 18:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker