Sport

Raffaele: “Derby vero. Potevamo vincere ma restiamo positivi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una zampata di Pecorino salva il Catania nel derby contro il Palermo. La rete dell’attaccante catanese ha permesso agli uomini di Raffaele di riacciuffare il pareggio dopo il gol del vantaggio rosanero di Kanouté. E a fine gara emerge tutta l’amarezza del tecnico rossoazzurro: “Il pari ci sta, noi volevamo vincere e alla fine abbiamo avuto anche due occasioni nel finale per farlo“, commenta.

Dobbiamo cercare di essere continui in tutto l’arco della gara, a volte andiamo in difficoltà da soli. Nel primo tempo non abbiamo fatto quanto preparato, nella ripresa abbiamo provato a cambiare il match e siamo riusciti a segnare – analizza – . Abbiamo recuperato, anche noi non siamo in un periodo eccezionale quindi cerchiamo di restare positivi per quello che stiamo costruendo“.

Raffaele non lesina complimenti anche per la squadra di Boscaglia: “E’ stato un derby vero, il Palermo che è sceso oggi in campo è da vertice nonostante la situazione di emergenza.  Vero è che noi, comunque, potevamo sfruttare meglio le cinque sostituzioni“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Raffaele: “Derby vero. Potevamo vincere ma restiamo positivi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker