Sport

Palermo – Catania, grande accoglienza per il pullman rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Grande appuntamento, accoglienza trionfale. Non solo i cori alla vigilia, gli ultras del Palermo si sono fatti trovare nel piazzale del Barbera per accogliere il pullman rosa e dare la giusta carica per una partita importante come quella con il Catania. Cori, fumogeni, striscioni con scritto “Vincere”, l’immancabile “Chi non salta catanese è”, tutto quello che serve per far entrare i calciatori in modalità derby.

In un momento di difficoltà come questo, 200 tifosi circa hanno deciso di essere presenti nel pre partita, visto che il derby sarà privo di gente negli spalti. Con soli 1o calciatori di movimento disponibili e 3 portieri (Pelagotti in campo e 2 in panchina) i rosa dovranno compiere una grande impresa per fare felici i propri supporter. In caso di vittoria, ci si aspetta altrettanta euforia nel post partita.

L’appuntamento, chiaramente, è uno di quelli importanti, ma anche da considerare “a rischio”. Per questo non è comunque mancata la prudenza da parte delle forze dell’Ordine, che hanno optato per far percorrere due strade diverse ai pullman delle due squadre, facendo arrivare gli ospiti dal lato sud, evitando così qualsiasi tipo di contatto tra le due fazioni.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, 7 POSITIVI. MA CON IL CATANIA SI GIOCA

 

L’articolo Palermo – Catania, grande accoglienza per il pullman rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker