Sport

Palermo – Catania: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT



Il derby è tornato. Dopo 7 anni tornano a sfidarsi Palermo e Catania (entrambe a caccia di riscatto), valida per la nona giornata di campionato del girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 9 novembre e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su internet grazie al servizio Raiplay, disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita sarà visibile in diretta gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

“UN DERBY STRANO. UN DERBY PER LA SVOLTA”

PALERMO – CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA: QUANTE ANALOGIE COL PALERMO…

 

L’articolo Palermo – Catania: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker