Hi-Tech

OnePlus 9, forse tre modelli. OnePlus 8/Pro in difficoltà con le ultime Open Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus9 potrebbe farsi in tre: secondo i leaker sui social cinesi, oltre al modello "liscio" e a quello Pro, ormai tradizionali, dovrebbe affiancarsi quest'anno anche un terzo, il cui nome non è ancora stato chiarito. I codici modello dovrebbero essere i seguenti:

  • OnePlus 9: LE2110
  • OnePlus 9 Pro: LE2117/LE2119/LE2120 (a seconda dei mercati di appartenenza)
  • OnePlus 9 "Plus"?: LE 2127

La fonte sostiene che gli smartphone avranno display a refresh altissimo, ben 144 Hz, una tecnologia di ricarica ultrarapida sia cablata (65 W) sia wireless (40 W), resistenza all'acqua IP68, NFC e altoparlanti stereo. Esteticamente dovrebbe essere simile all'ultimo arrivato OnePlus 8T, ma il foro per la fotocamera anteriore dovrebbe spostarsi in centro, più in stile ultimi Samsung Galaxy quindi. Naturalmente la star dello show sarà il SoC Snapdragon 875 di Qualcomm, la cui presentazione è sempre più vicina. Sarà il primo SoC mobile a 5 nm del chipmaker americano, e come abbiamo visto promette un gran balzo in avanti rispetto alla generazione attuale.

Come abbiamo appreso per Samsung, anche OnePlus starebbe cercando di anticipare i tempi e presentare la sua nuova famiglia di smartphone top di gamma prima del previsto. Con Huawei in grave difficoltà, insomma, tutti i concorrenti vogliono cercare di trarre massimo profitto dalla situazione.

(aggiornamento del 09 November 2020, ore 10:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker