Sport

Martin: “Derby giocato in condizioni anomale, ma abbiamo fatto la partita”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Malaury Martin. Il centrocampista rosa, capitano nel derby, è intervenuto in mixed zone per commentare la partita del Palermo e il pareggio ottenuto nonostante l’emergenza in panchina e lì’assenza di tifosi.

“Non eravamo da soli – ha dichiarato Martin -, c’erano tutti i nostri compagni con noi anche se non di presenza. Riguardo i tifosi li ringrazio tutti per quello che ci hanno fatto sentire prima della partita, era come se avessero riempito lo stadio. Li ringrazio perché prima della partita abbiamo visto un loro video che ci ha dato grande carica”.

Riguardo il prosieguo del campionato Martin ha dichiarato: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo fatto in campo, di essere un gruppo unito nella difficoltà ma sappiamo che possiamo affrontare questa sfida. Pareggio stretto? Sono ancora troppo a caldo per rispondere, ma penso che abbiamo avuto due tre opportunità di fare il secondo gol e stasera abbiamo giocato un derby che ha un’importanza enorme non in condizioni normali”.

“E’ un punto difficile da accettare, abbiamo messo tutto in campo – prosegue -. Sulla mia prestazione, qui il campo lo conosco e ho le mie misure e abitudini. Sono a casa mia. Per l’inizio penso ci sia un derby con cui le motivazioni e la carica sono tante. Non c’era bisogno di dire tanto. C’era tutto per fare il risultato. Le condizioni erano difficili. Ho saputo solo alle tre che potevo giocare. Abbiamo fatto la partita”.  Ha concluso.

 

L’articolo Martin: “Derby giocato in condizioni anomale, ma abbiamo fatto la partita” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker