Hi-Tech

iPhone 12: YouTube si aggiorna su iOS e arriva il supporto all'HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come avviene ormai da qualche anno a questa parte, la versione iOS di YouTube ha appena ricevuto il consueto aggiornamento che introduce il supporto HDR sugli ultimi smartphone di casa Apple. L'update arriva un po' in ritardo rispetto alle tempistiche dello scorso anno, ma da oggi è finalmente possibile sfruttare a pieno le potenzialità dei nuovi display di iPhone 12, 12 Pro, 12 Mini e 12 Pro Max (questi ultimi devono ancora giungere in commercio) anche su YouTube.

Di iPhone 12 e 12 Pro abbiamo già parlato in occasione delle rispettive recensioni e in entrambi casi siamo rimasti soddisfatti dagli schermi scelti da Apple per i suoi smartphone: sia che voi optiate per il modello base, che per il più piccolo dei Pro, non potrete restare delusi.

Se quindi siete tra i possessori dei nuovi iPhone 12, vi invitiamo ad aggiornare l'applicazione YouTube per poter cominciare ad apprezzare i filmati in HDR sul vostro smartphone. Se invece non avete ancora installato l'app, qui di seguito trovate il link diretto ad App Store.

(aggiornamento del 09 November 2020, ore 17:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker