Hi-Tech

iPhone 12 Pro Max difficile da trovare, intanto Apple punisce Pegatron

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pochi giorni sono passati dall'apertura degli ordini per gli ultimi due modelli della famiglia iPhone 12 di quest'anno, il Mini e il Pro Max, e a quanto pare ci sono già difficoltà di approvvigionamento, almeno per il "peso massimo".

Un controllo rapido sul sito di Apple fa emergere che i tempi di consegna sono già saliti a "2-3 settimane" per praticamente tutte le configurazioni, con una sola eccezione – la variante argento con 512 GB di archiviazione è disponibile entro 7-10 giorni, almeno al momento della stesura dell'articolo.Le cose non vanno tanto meglio presso rivenditori terzi – anzi, su Amazon per esempio non si trovano nemmeno i Mini, che sul sito di Apple a seconda delle combinazioni risultano ancora disponibili per consegne al Day One (ricordiamo che sarà questo venerdì, 13 novembre) o nei casi peggiori entro 7-10 giorni.

Intanto, per ingannare l'attesa, potete dare un'occhiata al nuovo minisito iPhone 12 Studio. Si trova QUI, ma è accessibile solo da mobile (se siete su desktop vi comparirà un codice QR, basta inquadrarlo con lo smartphone per aprirlo). Assomiglia molto all'Apple Watch Studio, che è in circolazione già da qualche tempo: si possono scegliere i vari modelli di iPhone e abbinarli agli accessori originali, come le custodie MagSafe e i portafogli magnetici, per capire la propria combinazione di colori ideale. Una volta completato il processo si può scaricare l'immagine risultante e anche mettere nel carrello tutti i componenti, per facilitare l'acquisto. Sono supportati tutti e quattro i modelli di iPhone 12, incluso quindi quello "liscio" e quello Pro non Max.

(aggiornamento del 09 November 2020, ore 09:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker