Hi-Tech

Galaxy S21 Ultra: addio al ToF, benvenuta messa a fuoco laser | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Galaxy S21 è più vicina di quello che si pensa e nel corso degli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli riguardo alcune delle caratteristiche relative al comparto fotografico del più importante esponente della famiglia di top di gamma Samsung del 2021.

Come giù sappiamo, la gamma S21 dovrebbe continuare ad essere rappresentata da 3 modelli – base, Plus e Ultra – tuttavia le differenze tra questi dovrebbero essere ancor più marcate che in passato, lasciando a Galaxy S21 Ultra il ruolo di vero e proprio top, motivo per cui i dettagli in merito alle sue caratteristiche risultano senza dubbio molto interessanti.

A fornirci qualche informazione è il noto insider Ice Universe, il quale ha condiviso un tweet riguardo i cambiamenti che dovrebbero interessare il comparto fotografico dello smartphone. Secondo la fonte, l'aggiornamento – nel complesso – dovrebbe configurare S21 Ultra come un leggero passo avanti rispetto a quanto fatto quest'anno con S0 Ultra, quindi non aspettiamoci stravolgimenti in grado di stracciare le performance del top 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker