Hi-Tech

Demon's Souls Remake su PS5 è in forma smagliante nel trailer dello State of Play

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Demon's Souls Remake è uno dei più importanti titoli di lancio di PlayStation 5, in quanto rappresenta una delle poche esclusive next gen che accompagneranno l'avvio della nona generazione di console. Sony ha quindi voluto fare una sorpresa a tutti i giocatori che tra pochi giorni potranno cominciare a giocare l'atteso remake (ricordiamo che il lancio è fissato per il 12 novembre, ma in Europa bisognerà aspettare il 19 per poterlo giocare), pubblicando a sorpresa un lungo State of Play dedicato al titolo.

Di seguito vi proponiamo il filmato integrale del mini evento, dove è possibile dare uno sguardo a ben 12 minuti di gameplay vero e proprio. Si apprezza l'ottimo lavoro svolto da BluePoint nel ricreare da zero tutte le ambientazioni del celebre titolo uscito originariamente su PlayStation 3.

A raccontarci le principali novità del remake è il direttore creativo Gavin Moore, il quale mostra il menù dedicato alla creazione del personaggio e, per la prima volta, permette di dare uno sguardo al gioco in azione, con tanto di interfaccia a schermo. Tra le principali novità citiamo l'introduzione di una modalità performance in grado di spingere Demon's Souls a 60 fps, tempi di caricamento estremamente ridotti e nuove animazioni per ciascuno degli elementi presenti.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker