Hi-Tech

OnePlus Watch: niente WearOS di Gogole ma anche in versione Cyberpunk 2077

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se ne parla ormai da tanto tempo del primo Orologio Smart di OnePlus. Un prodotto che è atteso praticamente ad ogni nuova presentazione ma che, puntualmente, non viene mostrato. Eppure tra indiscrezioni, immagini trapelate, disegni, bozze di progetti e informazioni, OnePlus Watch sembra un prodotto praticamente fatto e finito.

In attesa di capire realmente il destino di questo indossabile che potrebbe debuttare all'inizio del 2021 insieme a OnePlus 9, gli ultimi rumor sembrano dare per certa l'assenza del sistema operativo WearOS di Google. Un dettaglio non da poco che porta con se due interessanti possibilità:

  • un sistema diverso da WearOS potrebbe permettere una grande autonomia
  • non essendoci il sistema operativo di Google, OnePlus ha probabilmente realizzato un OS proprietario che debutterà per la prima volta su questo prodotto.

In attesa delle prime immagini dal vivo del quadrante e di nuove informazioni sul sistema operativo, pare che OnePlus voglia realizzare anche un'edizione speciale del prodotto a tema Cyberpunk 2077. Al momento l'ipotesi è supportata dalle prime immagini del cinturino che vedete allegate sopra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker